ORDINI TELEFONICI 331-4866040 Spedizioni gratuite oltre 49 € di spesa

Garanzia

Tutti i prodotti hairsaloon.it sono garantiti. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura che accompagna la merce e l’imballo originale. Viene inoltre garantita esplicitamente la legittima provenienza della merce acquistata sul sito hairsaloon.it

RIPARAZIONI E/O SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Ricevuto il prodotto, qualora la riparazione rientri nei termini di garanzia (difetto di conformità del prodotto) si procedera’ alla riparazione o alla sostituzione dello stesso (nel caso in cui l’Assistenza verifichi che il prodotto non e’ riparabile) ed alla successiva rispedizione tramite corriere, senza alcuna spesa aggiuntiva o oneri da parte del cliente.

Se il prodotto in Garanzia non è disponibile, sarà sostituito da uno articolo con le stesse funzioni di pari costo o superiore, ripetiamo senza alcuna costo aggiuntivo per il cliente.           Tale modalità di assistenza è assoggettata alle seguenti regole da parte del rivenditore:

  1. Verifica contestuale della difettosità segnalata dal cliente, Ogni reso deve essere Autorizzato.
  2. Verifica dello stato del prodotto di eccessiva usura e/o per uso improprio (presenza di danneggiamenti imputabili al cliente e che come tali invalidano la garanzia e di conseguenza la riparazione o sostituzione in garanzia)
  3. Verifica degli accessori (la dove previsti): alimentatore, download cable,  batterie, etc. devono obbligatoriamente essere restituiti assieme al prodotto.
  4. La merce deve essere resa nel suo imballo originale, questo al fine di evitare che il prodotto si danneggi durante il trasporto.
  5. Il non rispetto delle suddette regole, comporterà la non sostituzione del prodotto pervenuto presso il ns. centro assistenza e la restituzione dello stesso cosi come pervenuto a spese del cliente.

Per tutte le riparazioni che rientrano nei termini di garanzia la spedizione della merce da riparare e la riconsegna avvengono tramite nostro corriere e sono a nostro carico. Contattateci per concordare il luogo e la data del ritiro.

Esercizio del Diritto di Recesso

In conformità con l’articolo 64 del Codice del Consumo, D.Lgs 206/2005, hairsaloon.it garantisce la possibilità di esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni lavorativi dal momento della consegna. Per esercitare tale diritto il cliente è tenuto a rispedire la merce ricevuta, integra, non usata completa di imballo originale. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. hairsaloon.it provvederà a rimborsare il cliente dell’importo totale pagato in fase di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Tutte le spese di spedizione restano a totale carico del cliente.

Se desiderate avvalervi del diritto di recesso, secondo le modalità indicate nella sezione garanzia, potrete usufruire del nostro servizio spedizioni per il reso merce. Sarà sufficiente prenotare il ritiro contattandoci telefonicamente. Concorderete con il nostro incaricato il ritiro della merce, che verrà ritirata comodamente presso la sede da voi indicata. Questa formula di reso vi permette di usufruire anche della convenienza garantita dai nostri partner per le spedizioni. Usufruendo del nostro servizio Reso Facile, le spese di spedizione (di andata e di ritorno) sono a vostro carico e vi saranno detratte dall’importo che vi accrediteremo per mezzo di bonifico bancario, non appena ricevuta la merce resa e verificato lo stato di integrità.

Condizioni Generali di Contratto e Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.hairsaloon.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.hairsaloon.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.

Accettazione delle condizioni di vendita

  1. Il contratto stipulato tra Sara Parruchieri e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Sara Parrucchieri s.a.s, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

  1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Hair Saloon al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.hairsaloon.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.hairsaloon.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Hair Saloon pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
  2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Hair Saloon mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Hair Saloon. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”.
  3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Hair Saloon si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
  4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. Hair Saloon si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
  5. Nel sito http://www.hairsaloon.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Hair Saloon non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. <
  6. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Hair Saloon si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Spedizione e Pagamenti

Spedizioni

  1. Spediamo in tutta Italia tramite corriere Bartolini e GLS. La merce viene spedita 2 giorni lavorativi dopo la data dell'ordine. La consegna è prevista in 2-3 giorni lavorativi.

Tempi

  1. Per gli ordini pagati con PayPal, l’accettazione e conseguente spedizione è immediata. Invece per i pagamenti tramite bonifico bancario, le banche si riservano 2-3 giorni per l’accredito. I tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni a seconda della destinazione

Costi

  1. Il contributo di spedizione è 5,50 euro. Se l'ordine di acquisto è almeno di 49€, le spese di spedizione sono gratuite.
Iscriviti alla newletter
Sconto di 5 € ai nuovi clienti per ordini superiori a 100 €